giovedì 16 maggio 2013

Sabato a Berchidda secondo appuntamento con la rassegna Primavera al Laber

Secondo appuntamento, sabato (18 maggio) a Berchidda (prov. Olbia-Tempio), con "Primavera al Laber", la rassegna di incontri e spettacoli organizzata dall'associazione Time in Jazz al Centro Laber, l'ex-caseificio trasformato in luogo di promozione e produzione artistica e culturale.

Dopo l'inaugurazione di sabato scorso, che ha visto protagonista lo scrittore Flavio Soriga con il suo nuovo romanzo, "Metropolis", spazio a un'altra presentazione editoriale: a partire dalle 19.30 Vincenzo Sassu, giornalista freelance e studioso delle nuove frontiere dell'informazione, parla del suo libro "Là-bas la banlieue", pubblicato nel 2011 da Bevivino Editore, che indaga sulle rivolte delle banlieue, i media e l'immigrazione nel contesto francese, intrecciando descrizione, analisi e inchieste sul campo.

Sarà invece la musica a caratterizzare la seconda parte della serata: in scena il trio del chitarrista Francesco Spina, con Fabrizio Leoni al basso e Andrea Spina alla batteria; una formazione di casa a Porto Torres e attiva dal 2009, che unisce al blues tradizionale le sonorità di generi affini come il funky e il rhythm & blues.

L'ingresso alla serata è libero e gratuito.
 
* Vedi anche le spiagge Sardegna

Nessun commento: