martedì 27 maggio 2008

Oltre 500 gli atleti presenti all’XTERRA Italy.

Cifre da record per l’edizione 2008 dell’XTERRA ITALY. Con la chiusura ufficiale delle iscrizioni si contano oltre 500 atleti che si presenteranno ai nastri di partenza di Orosei, dal 31 maggio al 1 giugno. Grande soddisfazione del patron dell’evento, Sandro Salerno, il quale si trova già da diversi giorni a Cala Ginepro con tutto lo Staff per prepare al meglio la manifestazione. Un’attento lavoro di preparazione e comunicazione,ed alcune novità tra le quali l’XTERRA Trail Run, hanno stimolato l’interesse di molta gente.
Le offerte turistiche studiate “ad hoc” da Island Group – società organizzatrice dell’evento - e realizzate da Wokita e Portale Sardegna, lo dimostrano. Competizione è anche sinonimo di vacanza per i tantissimi partecipanti all’evento ed i loro accompagnatori. Le prenotazioni alberghiere effettuate fino ad ora danno un segnale chiaro in proposito: fermarsi qualche giorno in più – oltre a quelli necessari per la gara - per conoscere e godere delle bellezze naturali e culturali che la cittadina costiera ed il suo territorio offrono. Una vacanza indimenticabile per tutti gli atleti in arrivo da ogni angolo del mondo.
Oltre a sport e natura, ad Orosei c’è anche spazio per una nota di “colore”. Dopo la piacevole esperienza dello scorso anno ad Orosei, abbiamo la conferma del ritorno di Hannah Cornett. Professionista del Surf, della Mountainbike e del Triathlon XTERRA. La bellissima Hannah è anche attrice (cinema e TV) e modella. Molti magazines sportivi americani l'hanno vista protagonista di numerose copertine, proprio nella doppia veste di atleta e modella.
Ancora una volta, ha deciso di tornare in terra di Sardegna per mettersi alla prova con l'XTERRA Italy e godere delle bellezze che il comprensorio di Orosei sa offrire.

Informazioni su www.xterraitaly.it

Altre info per le tue vacanze Sardegna in residence Sardegna, hotel Sardegna, bed and breakfast Sardegna e scegli inoltre tra i tanti last minute Sardegna

Nessun commento: