Dal prossimo giugno, la Germania, destinazione europea tra i più importanti poli di attrazione turistica, sarà ancora più vicina grazie ad un nuovo collegamento diretto da Amburgo per Olbia, previsto due volte la settimana.
Su Londra riprendono i voli da Olbia per l'aeroporto di Gatwick: dal prossimo giugno, ogni martedì e sabato, sarà possibile raggiungere la capitale londinese anche per un solo week-end. Sempre su Olbia, riprendono i collegamenti bisettimanali da Parigi CDG, mentre al volo Olbia-Mosca Domodedovo se ne aggiunge uno nuovo da Cagliari con frequenza settimanale.
Per quanto riguarda i voli nazionali, riprendono dalla prossima estate i collegamenti con Catania da Verona e Torino e l'aeroporto Fontanarossa sarà collegato anche da Milano Linate, Napoli e Olbia. Sul lungo raggio, Meridiana fly-Air Italy, dal prossimo giugno riprende i voli per New York JFK da Napoli e Palermo con due frequenze settimanali previste dal capoluogo siciliano il martedì e il giovedì e, dall'aeroporto di Capodichino, il lunedì e il mercoledì.
----------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento