mercoledì 16 luglio 2008

Miss Italia Sardegna: ecco la prima finalista nazionale

CAGLIARI - E’ una 19enne di Villasor la prima miss sarda che ha staccato il biglietto per le prefinali nazionali di “Miss Italia 2008”, in programma a Salsomaggiore Terme dal 26 al 31 agosto.

Miriam Valdes si è aggiudicata la fascia di “Miss l’Aurablu Moda Mare Sardegna 2008” nella serata organizzata nell’ambito della manifestazione “Caserme Aperte”, promossa dall'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Cagliari e dal Comando Militare della Sardegna, al Campo “Generale Rossi”. La neo-miss è alta 180 cm, ha capelli biondi ed occhi verdi, lavora in un bar ed adora viaggiare. Si era precedentemente aggiudicata una fascia di “Miss Cinema” in una selezione al “Forte Village Resort” di Santa Margherita di Pula.

La giuria ha premiato anche Caterina Pinna (21 anni di Sorso), Jessica Graccione (18 di Sant'Antioco), Helene Masselin (20 di Cagliari) e Claudia Boi (20 di Esterzili). La fase regionale di “Miss Italia” proseguirà nel mese di luglio in tutta l’Isola con altre sette selezioni (Cagliari, Terralba, Galtellì, Nora, Nuraminis, Ardauli, Pula) e con la seconda finale regionale “Miss Cinema Sardegna 2008”, in programma giovedì 31 a Nuoro, all’interno della Caserma Loy sempre nell’ambito della manifestazione “Caserme Aperte”, durante la quale sarà eletta anche “Miss Nuoro”.

La finalissima regionale è in programma lunedì 18 agosto ad Olbia, dove verrà eletta “Miss Sardegna” che accederà direttamente alla finalissima nazionale di Salsomaggiore, che il 13 settembre incoronerà la ‘Reginetta 2008’.

Fonte:
http://www.algheronotizie.it/


Alcune soluzioni per le tue vacanze Sardegna: agriturismo Sardegna, bed and breakfast Sardegna, hotel Sardegna, appartamenti in affitto sardegna

Nessun commento: